Partecipa al nuovo fantastico concorso Buondì registrandoti sul sito www.tirimettealmondo.it.

Dal 15 febbraio all’11 aprile 2019 acquista una confezione di Buondì con la grafica dedicata al concorso e gioca on line il codice univoco che troverai stampato sulla vaschetta per scoprire subito se hai vinto uno dei sei Google Home Assistant messi in palio ogni giorno.

Scopri come giocare e vincere con Buondì

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Buondì Motta da 6 pezzi con la grafica promozionale dedicata presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai stampato il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Ti rimette al mondo, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire il codice di gioco in tuo possesso nell’apposito riquadro. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 Google Home Assistant messi in palio ogni giorno.

In caso di vincita immediata dovrai inviare tramite mail la scansione del codice gioco univoco risultato vincente con i tuoi dati completi di numero di telefono, copia del documento d’identità e indirizzo al quale spedire il premio all’indirizzo concorsobuondi@winning.it. Ricorda di conservare i codici di gioco perché entro il 31 maggio ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Buondì metterà in palio in totale 342 Google Assistant del valore di 149 euro l’uno. I premi sono cumulabili e quindi ogni utente potrà vincere più volte. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buondì ti rimette al mondo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.tirimettealmondo.it.

Per una colazione super golosa fai scorta anche di merendine Girella: giocando on line il codice che troverai a lato delle confezioni scoprirai subito se hai vinto un abbonamento annuale a Netflix!

registrati