Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.burnenergyhouse.com.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2020 acquista una lattina di Burn e registrati sul sito dedicato al concorso per tentare la fortuna e provare a vincere una settimana da sogno in Croazia a bordo di una yacht!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Burn da 250ml (a scelta tra i gusti disponibili) presso i punti vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette, discount) o presso i punti vendita autostradali presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Burn Energy House, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Ricorda di conservare gli scontrini giocati fino al 12 giugno 2020.

Entro il 10 aprile 2020 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto un buono viaggio-soggiorno per due persone in Croazia da utilizzare indicativamente a luglio del 2020 con inclusi il volo a/r, un pernottamento in hotel, i trasferimenti, 7 notti in yacht in camera doppia e due goodie bag Burn.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro 7 giorni dalla comunicazione che riceverai tramite mail. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vai in Croazia con Burn” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.burnenergyhouse.com.

Se vuoi provare a vincere un weekend indimenticabile alla scoperta del mare della Toscana partecipa invece al nuovo concorso Capitan Findus.

registrati