Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.burnenergyhouse.com.

Dal 1° luglio al 30 settembre 2022 acquista una lattina di Burn nel formato da 250ml per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un fantastica autovettura Fiat 500X Sport.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale e per acquisti effettuati on line solamente su siti di e-commerce che hanno sede in Italia. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare una lattina di Burn nel formato da 250ml a scelta tra i gusti disponibili e conservare lo scontrino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Burn Energy House e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link da cliccare per attivare il tuo profilo e potrai accedere all’area di gioco dove dovrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino.

Per giocare e partecipare all’estrazione finale dovrai digitare data e ora di emissione, numero delle lattina acquistate, importo totale della spesa e numero progressivo. Entro il 14 ottobre tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale che si aggiudicherà una Fiat 500X Sport del valore di 18.600 euro (spese di immatricolazione, messa in strada e IPT comprese). L’autovettura dovrà essere immatricolata esclusivamente a favore del vincitore.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Burn vinci la fantastica auto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.burnenergyhouse.com.

Fino al 28 agosto tenta la fortuna anche con il concorso Skipper: acquistando due succhi di frutta potresti vincere uno scooter elettrico Piaggio.

registrati