Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.cameo.it.

Fino al 14 agosto 2020 acquista una confezione Cameo Snack and Friends per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un Trolley Ciak Roncato personalizzabile e, ad estrazione finale un weekend in una capitale europea.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Cameo Snack and Friends presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Troverai l’elenco delle referenze promozionate allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Party Snack and Friends, indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione e inserire i dati del documento d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 250 premi messi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ogni vincitore si aggiudicherà un Trolley TO DO Ciak Roncato personalizzabile del valore di 129 euro (IVA inclusa). Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto un weekend in una capitale europea a scelta tra Londra, Madrid, Berlino, Budapest e Amsterdam.

Il weekend includerà il soggiorno per due notti e per due persone in hotel 4 stelle, il volo a/r, i trasferimenti e la City Pass Card per accedere a mezzi di trasporto e offerta culturale della città scelta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Party con Snack Friends” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cameo.it.

Se vuoi provare a vincere un set di valigie partecipa anche al concorso Clinians Metti l’estate in valigia, valido fino al 31 agosto.

registrati