Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.benesserecongusto.carrefour.it.

Entro il 7 novembre 2017 collegati al sito ufficiale Carrefour e scopri i prodotti del benessere per vivere in equilibrio e salute: potresti vincere un buono spesa da 50 euro e, ad estrazione finale, un abbonamento in palestra.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Benessere con gusto e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password; in alternativa potrai registrarti ed effettuare l’accesso utilizzando le credenziali con le quali sei registrato al sito Carrefour oppure tramite il tuo account Facebook.

A questo punto potrai divertirti a giocare con Carrefour: sullo schermo comparirà una cyclette di fronte alla cassa di un supermercato; utilizzando gli appositi comandi dovrai tentare di far cadere nel carrello i prodotti che appariranno sul nastro trasportatore. Se riuscirai a far cadere almeno 20 prodotti in 20 secondi potrai partecipare al concorso in modalità instant win e scoprire subito se hai vinto uno dei buoni spesa Carrefour del valore di 50 euro messi in palio (uno al giorno). I buoni saranno utilizzabili esclusivamente presso gli ipermercati Carrefour presenti sul territorio nazionale.

Ma non è finita qui perché entro il 30 novembre ci sarà la grande estrazione che decreterà il vincitore del super premio finale, un voucher palestra del valore di 500 euro che potrà essere utilizzato per la sottoscrizione di un abbonamento in una palestra a scelta del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Carrefour “Healthy” visita il sito ufficiale www.benesserecongusto.carrefour.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 3 novembre fai la spesa nei punti vendita Carrefour aderenti delle province di Milano, Torino, Bologna e Roma e tenta la fortuna anche con il grande concorso “Fai la spesa e parti con Kia”.

registrati