Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.casa.it/monopoly.

Dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020 collegati al sito ufficiale di Casa.it per partecipare gratuitamente al concorso giornaliero e scoprire subito se hai vinto uno dei 5.000 Monopoly in edizione speciale messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Casa.it per giocare con l’instant win quotidiano.

Per partecipare non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine un PIN di 6 cifre a tua scelta (che ti servirà ogni giorno per accedere e giocare). Dopo aver effettuato l’accesso dovrai rispondere ad una semplice domanda riguardo il sito Casa.it. Dovrai semplicemente scegliere una delle tre risposte disponibili entro 15 secondi.

Al termine del gioco, chi avrà risposto correttamente, avrà la possibilità di partecipare all’instant win e di scoprire subito l’esito della partecipazione. Casa.it metterà in palio in totale 5.000 Monopoly in edizione speciale. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Tra tutti coloro che non avranno vinto inoltre, entro il 5 marzo 2020 verrà effettuata l’estrazione dei premi invalidati o non assegnati.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare una volta al giorno tutti i giorni fino al termine del concorso. I premi non sono però cumulabili, pertanto ogni iscritto potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Casa.it Monopoly” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.casa.it/monopoly.

Se ami i concorsi gratuiti partecipa anche al Calendario dell’Avvento di Latteria Merano e prova a vincere uno dei bellissimi premi per la casa e la cucina messi in palio.

registrati