Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vinciconcasamodena.it.

Fino al 18 maggio 2019 acquista un Secondo Pronto di Casa Modena e gioca on line i dati riportati sul tuo scontrino per partecipare al concorso nazionale e provare a vincere uno dei 48 buoni regalo Amazon da 500 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un Secondo Pronto di Casa Modena a scelta tra Alette di pollo Tex Mex, Costine di maiale in salsa BBQ e Stinco di maiale rosmarino e pepe nero. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci con Casa Modena e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Casa Modena metterà in palio in modalità instant win ben 48 buoni regalo Amazon del valore di 500 euro l’uno. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le istruzioni per la convalida del premio. In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino perché potresti aggiudicarti il super premio messo in palio con l’estrazione finale: un forno Samsung da incasso con doppia porta Smart Dual Cook Flex del valore di 1.195 euro.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Casa Modena il gusto che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconcasamodena.it.

Se vuoi ricevere come premio sicuro un buono Amazon partecipa invece all’operazione a premi “Vinci con Saila” acquistando tre astucci di confetti con la grafica promozionale.

registrati