Registrati su www.castellobanfi.com e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 17 dicembre 2017 il concorso a premi “Banfi Play&Wine” guarda il breve video, rispondi correttamente al quiz e scopri se hai vinto il kit di vini in palio ogni giorno e ad estrazione finale un week end per due persone alla scoperta dei vigneti della Toscana.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna collegati al sito www.castellobanfi.com ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti.
Rispondi alla domanda del giorno correttamente selezionando la risposta corretta tra le tre opzioni e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tre kit Banfi in palio ogni giorno contenente una bottiglia di Col di Sasso e una bottiglia di Tener.

Ma non è tutto, ogni 3 giorni circa comparirà un breve filmato, guardalo attentamente e rispondi poi al mini quiz. Per ogni quiz completato correttamente guadagnerai un ticket che aumenterà le tue probabilità di vincita durante l’estrazione finale.
Al termine del concorso verrà infatti estratto a sorte un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio consistente in un week end presso il Castello Banfi il Borgo per due persone del valore di 1.100 euro, che comprende:

  • un pernottamento con prima colazione
  • una cena “menù degustazione” composto da quattro portate con l’abbinamento di cinque vini Banfi, una bottiglia di acqua, caffè e grappa
  • una visita guidata per due persone alla cantina Banfi.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.castellobanfi.com.

Prova anche a vincere un week end per due persone con il concorso a premi “Perbacco che fortuna”.

registrati