Partecipa al nuovo concorso Nestlé registrando il tuo acquisto sul sito www.promozionitaliane.it.

Dal 2 gennaio al 31 luglio 2020 acquista una confezione di Cereali Nesquik o una confezione di Cheerios e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per partecipare al nuovo concorso Nestlé e provare a vincere una delle 500 Mountain Bike Atala messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Nestlé non dovrai far altro che acquistare una confezione di Cereali Nesquik o di Cheerios con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Promozioni Italiane e registrarti digitando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai inserire nell’apposito spazio il codice gioco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Nesquik e Cheerios metteranno in palio in totale 500 biciclette Atala Sniper 6 marce del valore commerciale di 190 euro l’una. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

Ricorda di conservare con cura il codice univoco perché potrebbe essere richiesto da Winning per eventuali controlli a campione sulle vincite (in questo caso dovrai spedirlo in busta chiusa entro i 7 giorni successivi alla comunicazione).

Entro il 4 settembre inoltre, ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una bici con i Cereali Nesquik e Cheerios” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se vuoi provare a vincere una bellissima bicicletta personalizzata partecipa invece al concorso Lipton attivo fino al 3 maggio.

registrati