Partecipa al nuovo concorso Ceroxmed registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsoceroxmed.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista un prodotto della gamma Ceroxmed in farmacia e invia un sms giocando i dati dello scontrino per provare a vincere ogni giorno un voucher TantoSvago e ogni settimana un Kitchen Assistent Electrolux.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Ceroxmed non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della gamma (ad esclusione dei contenitori per analisi) presso una delle farmacie aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3311771232 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Ceroxmed metterà in palio ogni giorno un voucher TantoSvago valido per una degustazione per due persone del valore di 35 euro e ogni settimana un’impastatrice planetaria Kitchen Assistent Electrolux del valore di 399,90 euro.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 10 giorni successivi insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Don’t worry c’è Ceroxmed” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa collegandoti al sito ufficiale www.concorsoceroxmed.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico robot da cucina partecipa anche al nuovo concorso Santàl “Il sapore della frutta” acquistando tre prodotti Santàl presso i punti vendita Carrefour aderenti.

registrati