Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.certosinotuttoxme.galbani.it.

Dal 14 ottobre al 29 dicembre 2019 acquista una confezione di Certosino Galbani e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto il tuo preferito tra i premi in palio e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno a New York ispirato alle tue passioni.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Certosino Galbani a scelta tra i formati da 100 grammi oppure la confezione doppia da 80 grammi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Certosino tutto x me e registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Una volta completata la procedura di attivazione dell’account dovrai selezionare una delle quattro categorie a scelta tra Hi-Tech, Sport, Fashion e Musica in base al premio che desideri vincere e inserire i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Galbani metterà in palio 4 premi al giorno per un totale di 77 Echo Dot di Amazon, 77 carte regalo Decathlon, 77 carte regalo Zalando e 77 carte regalo iTunes e AppStore. Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore di un viaggio a New York per due persone con inclusa una experience legata all’area di gioco scelta (hi-tech, musica, fashion o sport). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tutto x me” collegati al sito www.certosinotuttoxme.galbani.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi vincere un viaggio oltre oceano partecipa anche al concorso Acuvue Oasys 1-Day e vola a Los Angeles.

registrati