Collegati al sito www.chanteclairvert.it e partecipa al nuovo concorso Iper.

Dal 16 aprile al 1° maggio 2018 acquista almeno due Ecodetergenti della linea Chanteclair Vert nei punti vendita Iper aderenti e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere con il nuovo concorso Chanteclair non dovrai far altro che acquistare almeno due ecodetergenti della linea Vert in uno dei punti vendita Iper La Grande I aderenti all’iniziativa. Sono considerati validi ai fini del concorso il Detersivo per Lavatrice, il Detergente per Pavimenti, il Detersivo per Piatti, lo Sgrassatore e l’Ammorbidente Concentrato (l’acquisto di un pacco multireferenza sarà comunque conteggiato come articolo singolo).

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino e giocare tramite web collegandoti al sito ufficiale dedicato al concorso Chanteclair Vert. Per farlo dovrai semplicemente effettuare la registrazione digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo (nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e password) e infine i dati dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa del valore da 50 euro l’uno messi in palio utilizzabili nei punti vendita Iper La Grande I. Ricorda di conservare lo scontrino perché dovrai spedirlo in caso in vincita insieme ai tuoi dati entro 7 giorni dall’acquisto ma ti servirà anche per partecipare all’eventuale estrazione dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 maggio 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Chanteclair Vert, per una spesa Iper” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa sul sito www.chanteclairvert.it.

Acquistando i prodotti Chanteclair invece potrai partecipare all’operazione a premi e richiedere sempre in regalo un buono carburante del valore di 10 euro.

registrati