Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vinciconchef.it.

Dal 25 novembre al 24 dicembre 2019 acquista due prodotti della gamma Chef e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare allo “scratch and win” virtuale e scoprire subito se hai vinto uno dei 300 servizi di piatti Kasanova messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Chef in un unico scontrino a scelta tra le referenze promozionate di Panna UHT e i prodotti da banco frigo presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale (troverai la lista di prodotti validi allegata al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci con Chef e registrarti digitando i dati personali completi richiesti oppure effettuare il login se già possiedi un account. A questo punto potrai digitare i dati presenti sul tuo scontrino, caricare la foto o la scansione dello scontrino e tentare la fortuna con lo “scratch and win” virtuale che comparirà a video

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 servizi di piatti Kasanova da 18 pezzi (modello Sahara o modello Alexy) messi in palio. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai collegarti al sito entro i 7 giorni successivi, indicare il premio scelto e caricare la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Entro il 20 gennaio ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la tavola delle feste con Chef” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconchef.it.

Se vuoi ricevere un esclusivo set di piatti pizza personalizzati partecipa invece all’operazione a premi Finish valida fino al 31 dicembre.

registrati