Partecipa al nuovo concorso Choco Krave giocando il tuo codice sul sito www.winadrone.kelloggs.com.

Dal 25 settembre al 24 dicembre 2018 acquista una confezione di Choco Krave aderente all’iniziativa e gioca on line il codice che troverai all’interno della confezione per scoprire subito se hai vinto un drone Nikko Air DRL Elite Racing Set 115.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali di età superiore ai 16 anni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Choco Krave con la grafica pubblicitaria dedicata. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai stampato il codice di gioco univoco che ti servirà per giocare on line e provare a vincere. Partecipano al concorso Choco Krave original, Krave Ciocc Bianco, Krave Roulette e Choco Krave Ciocc Latte.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Win a Drone e digitare il codice in tuo possesso nell’apposito spazio. Dopo aver inserito il codice dovrai effettuare l’accesso al sito (se già possiedi un account valido) oppure registrarti digitando tutti i dati personali richiesti se è la prima volta che partecipi alla promozione.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Nikko Air DRL Elite Racing Drone Set 115 (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso). In caso di vincita per la convalida del premio dovrai inviare i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità tramite mail o fax seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate a video.

Ogni utente potrà partecipare al concorso fino ad un massimo di tre volte al giorno e potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Choco Krave Win a Drone” visita il sito ufficiale www.winadrone.kelloggs.com e consulta il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere o richiedere come premio sicuro un fantastico drone e tanti altri prodotti hi-tech partecipa anche alla raccolta punti e al concorso Granarolo Premi da ossi duri.

registrati