Richiedi il tuo premio sicuro e partecipa al concorso su www.chocopremicerti.it.

Fino al 30 maggio 2017 acquista tre prodotti a scelta della linea Chupa Chups Choco in unico scontrino e registrati on line per richiedere il tuo premio sicuro e partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una delle due bellissime Wi-Bike Piaggio.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare alla nuova iniziativa Chupa Chups non dovrai far altro che acquistare almeno tre prodotti della linea Choco in un unico scontrino scegliendo tra le referenze Peanut busta, Milk busta, Milk Snack da 5 pezzi, Bianco Snack da 5 pezzi, Crunchy Milk da 5 pezzi e/o Crunchy Dark da 5 pezzi.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Choco premi certi e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita. Per richiedere il premio sicuro dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino (che dovrà essere parlante e quindi con i nomi dei prodotti riconoscibili) e selezionare il tuo regalo. Potrai scegliere tra un voucher Lezione sport, un Voucher Extreme Fun o un buono acquisto del valore di 10 euro spendibile sul sito showroomprive.it.

Ma non è finita qui perché tutti coloro che si registreranno per partecipare all’instant win avranno la possibilità di partecipare anche alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 luglio 2017 e metterà in palio due bellissime biciclette elettriche Wi-Bike Unisex Nuvinci Mec Comfort Piaggio (valore commerciale unitario 3.199 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Chupa Chups Choco” visita il sito ufficiale www.chocopremicerti.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere una fantastica bicicletta elettrica partecipa anche al nuovo concorso Barrette Kellogg’s.

registrati