Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito ufficiale www.promotiempo.it.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2020 acquista tre prodotti a scelta tra le linee Lysoform e Cif in uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un aspirapolvere senza fili Philips.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà attivo presso i punti vendita Caddy’s, Caddy’s Maxistore, Saponi e Profumi, Smoll, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Shuki, Ipersoap e Piùme aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare tre prodotti a scelta tra le linee Lysoform e/o Cif in un unico scontrino durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265404 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino. Dovrai indicare il numero corrispondente al punto vendita in cui hai acquistato i prodotti, la data e l’ora di emissione dello scontrino, l’importo totale della spesa, il numero progressivo e il tuo numero di telefono.

Al termine del concorso, entro il 30 maggio 2020, ci sarà l’estrazione finale che decreterà i 20 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un aspirapolvere senza fili Philips (due in palio per ogni insegna coinvolta nell’attività promozionale). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi alla comunicazione di vincita.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Goditi il sole della primavera, alle pulizie ci pensano Cif e Lysoform” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promotiempo.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la cura e l’igiene della casa partecipa anche al concorso SCJ acquistando due prodotti della gamma Duck: potresti vincere un fantastico robot da cucina Imetec.

offerta