Partecipa al nuovo concorso Cif registrandoti sul sito www.cifcasa.it.

Fino al 17 dicembre 2019 acquista due prodotti della gamma Cif di cui almeno uno spray e gioca sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 1.000 kit Cif messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Cif

Il concorso sarà valido presso i punti vendita della grande distribuzione presenti sul territorio nazionale o acquistando presso i servizi di e-commerce delle insegne aderenti. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti della gamma Cif di cui almeno uno spray.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Cif Casa, cliccare sul banner dedicato al concorso, registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita, user e password e infine inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Cif metterà in palio 1.000 kit di prodotti composti ognuno da Cif Casa Expert Sgrassatore Candeggina, Cif Casa Expert Sgrassatore Universale, Cif Casa Expert Vetri e Cif Crema Bianca. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre, al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un weekend per 4 persone del valore di 2.000 euro in una città a scelta tra Napoli, Milano, Roma, Padova e Palermo. Il weekend includerà il pernottamento con prima colazione, i trasferimenti in treno e la visita guida nel centro storico della città scelta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cif fa bella l’Italia e la tua casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.cifcasa.it.

Se vuoi vincere un soggiorno ricco di divertimento e relax partecipa anche al concorso Vinci la Romagna acquistando birra Amarcord entro il 31 luglio.

registrati