Partecipa al primo concorso dell’estate giocando il tuo scontrino sul sito www.mettilestateinvaligia.it.

Dal 6 aprile al 31 agosto 2020 acquista un solare Clinians a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un set di valigie e per partecipare all’estrazione di un voucher vacanza del valore di 1.500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto della gamma Solari Clinians ad esclusione della Maschera Viso Doposole da 15ml e del Doccia Shampoo Doposole da 250ml presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale (riconoscibile dal materiale promozionale esposto).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Metti l’estate in valigia e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta. Dopo aver effettuato l’accesso all’area di gioco dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto dello scontrino d’acquisto. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un set trolley della linea City Break Roncato del valore di 228 euro (uno in palio per ogni settimana di gioco per un totale di 21 premi).

Entro il 17 settembre inoltre, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un buono viaggio del valore di 1.500 euro valido per la prenotazione di un viaggio o soggiorno da spendere presso l’agenzia di viaggi indicata dal promotore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Metti l’estate in valigia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mettilestateinvaligia.it.

Acquista una confezione di Sottilette entro il 1° agosto e partecipa anche al concorso Europa da gustare: potrai vincere un voucher vacanza da 10.000 euro.

registrati