Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 6 luglio al 30 agosto 2020 acquista 3 euro di prodotti a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita della GDO per partecipare al grande concorso Coca-Cola e provare a vincere un buono Cadhoc o Valassis del valore di 500 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso i punti vendita della GDO presenti sul territorio nazionale (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette e Discount) e presso i siti di e-commerce Esselunga, Carrefour, Iper, Coop e Decò. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino 3 euro di prodotti a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, Adez, Lilia, Kinley e Powerade (in tutti i gusti e formati disponibili).

Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms tramite Whatsapp al numero 3202041933 digitando i dati riportati sullo scontrino o, in alternativa, un sms allo stesso numero digitando nel testo del messaggio i seguenti dati: data di emissione dello scontrino nel formato ggmm, ora di emissione nel formato hhmm, importo totale della spesa e numero progressivo (tutti separati da un asterisco).

Dopo aver inviato il messaggio scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Coca-Cola metterà in palio ogni giorno un buono spesa Cadhoc o Valassis del valore complessivo di 500 euro, per un totale di 56 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 5 giorni successivi.

Entro il 30 ottobre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dissetiamo la nostra voglia di ricominciare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Se vuoi realizzare i tuoi sogni partecipa anche al concorso Actimel attivo fino al 30 settembre: in palio un voucher del valore di 1.000 euro per acquistare beni o servizi a tua scelta!

offerta