Scopri come partecipare al concorso Coca-Cola su www.coca-colahellenic.com.

Dal 23 ottobre al 30 novembre 2017 cerca i punti vendita Ce.Di Sigma Campania S.p.A. aderenti e acquista 5 euro di prodotti a marchio Coca-Cola in un unico scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa Sigma da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 5 euro scegliendo tra i prodotti promozionati presso i punti vendita Ce.Di Sigma Campania S.p.A. che aderiranno all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino). Partecipano al concorso Coca-Cola (nei gusti Original Taste, senza caffeina, Light, Zero Zuccheri Zero Calorie), Fanta Aranciata e Sprite.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3424126002 digitando nel testo i seguenti dati: data di emissione nel formato ggmm, ora di emissione nel formato hhmm, importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Coca-Cola metterà in palio in totale 40 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno utilizzabili presso i punti vendita a insegna Sigma. I buoni spesa saranno spendibili in un’unica soluzione d’acquisto entro il 30 novembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Coca-Cola e Sigma puoi vincere e fare un regalo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Se non abiti in Campania potrai comunque tentare la fortuna con il concorso Coca-Cola in esclusiva per i punti vendita Coop, Coop.fi, Incoop, Ipercoop e Supersconti e provare a vincere uno dei 150 buoni spesa da 50 euro l’uno messi in palio.

offerta