Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.starwarsix.coca-cola.it.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2019 acquista una confezione da 6 mini lattine da 150ml di Coca-Cola Zero Zuccheri in edizione limitata Star Wars per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio a Los Angeles per due persone.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido su tutto il territorio nazionale presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario e presso tutti gli store on line aderenti che pubblicheranno la promozione. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare una confezione da 6 mini lattine da 150ml di Coca-Cola Zero e conservare lo scontrino.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Star Wars IX e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure inserendo i dati di login se già possiedi un account. Dopo aver effettuato il login potrai giocare il tuo scontrino inserendo negli appositi spazi la data e l’ora di emissione, l’importo totale della spesa e il numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un pacchetto viaggio Star Wars per due persone a Los Angeles del valore complessivo di 6.500 euro. Il viaggio dovrà essere fruito entro 12 mesi dalla comunicazione di vincita da due persone di età pari o superiore ai 21 anni. Il viaggio includerà una shopping card del valore di 500 euro e due biglietti di ingresso per tre diverse attrazioni a tema Star Wars.

Ogni consumatore potrà partecipare al massimo fino a 10 volte al giorno giocando 10 scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Un viaggio Star Wars a Los Angeles” scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale www.starwarsix.coca-cola.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio a Los Angeles partecipa anche al concorso Vinci con Acuvue attivo fino al 1° dicembre 2019.

registrati