Scopri come partecipare al nuovo concorso Colgate sul sito www.colgatepalmolive.it.

Dal 1° aprile al 30 giugno 2019 acquista due prodotti a marchio Colgate di cui almeno un dentifricio Total per partecipare all’estrazione di uno dei 13 abbonamenti quinquennali a internet su rete fissa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a marchio Colgate di cui almeno un dentifricio Total presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202043990 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni dato dovrà essere separato da uno spazio. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 13 premi messi in palio consistenti ognuno in un abbonamento ad internet su rete fissa della durata di 5 anni (per un valore massimo di 1.800 euro).

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata entro i 10 giorni successivi lo scontrino originale vincente, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Colgate Total – Missione Bocca Sana 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colgatepalmolive.it.

Ricorda che fino al 31 maggio potrai anche partecipare al concorso Palmolive e Sanex e provare a vincere un voucher Volagratis del valore di 500 euro.

offerta