Scopri come partecipare al nuovo concorso Colgate in esclusiva per Bennet sul sito www.colgatepalmolive.it.

Dal 30 maggio al 12 giugno 2019 acquista tre prodotti a marchio Colgate di cui almeno un dentifricio Total per partecipare al concorso e provare a vincere una Carta Regalo Bennet del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno tre prodotti a marchio Colgate di cui almeno un dentifricio Total in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Bennet. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai inviare un sms al numero 3384880166 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Bennet del valore di 100 euro. In caso di vincita per ricevere la tua Gift Card dovrai inviare in busta chiusa entro 10 giorni e tramite raccomandata lo scontrino originale vincente, i tuoi dati anagrafici completi, la fotocopia di un documento d’identità valido e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Con Colgate vinci la spesa”
c/o ICTLabs srl
strada dei Confini 60
05100 Terni

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Palmolive metterà in palio in totale 14 carte regalo Bennet, una per ogni giorno di validità del concorso. Per maggiori informazioni sul concorso “Con Colgate vinci la spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.colgatepalmolive.it.

Acquistando i prodotti Colgate potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 30 giugno e provare a vincere uno dei 13 abbonamenti quinquennali a internet su rete fissa.

offerta