Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.colgatepalmolive.it.

Dal 6 agosto al 30 novembre 2018 acquista due prodotti a marchio Colgate presso i punti vendita aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto uno dei 17 Smart TV Curvo UHD 55” Samsung messi in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Colgate cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità del concorso a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti a marchio Colgate in un unico scontrino e inviare un sms al numero 3202043233 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati (separati ognuno da uno spazio):

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza indicare gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Dopo aver inviato il messaggio scoprirai subito se hai vinto un fantastico Smart TV Curvo UHD 55” Samsung del valore di 1.199 euro (IVA inclusa). Colgate metterà in paio in totale 17 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino e i tuoi dati personali tramite raccomandata entro i 10 giorni successivi. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

Potrai tentare la fortuna più volte ma ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Family Event 2018” collegati al sito ufficiale www.colgatepalmolive.it, accedi alla sezione dedicata a Concorsi e Promozioni e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 28 febbraio 2019 potrai anche tentare la fortuna con il concorso Colgate Plax: acquistando un collutorio e giocando on line scoprirai subito se hai vinto un abbonamento annuale a Spotify Premium.

offerta