Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.sharehappy.it.

Dal 1° marzo 2019 al 29 febbraio 2020 acquista una confezione di Cornetto Algida e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 500 originali zaini vintage messi in palio da Algida.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso Algida è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno una confezione multipack promozionata a scelta tra Cornetto Algida gusto Classico da 8 pezzi o Cornetto Algida gusto Panna e Cioccolato da 8 pezzi presso qualsiasi ipermercato, supermercato, superettes o discount aderente.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente telefonare al numero 0691810456 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare. Dovrai digitare la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa, l’ora di emissione nel formato hhmm, il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono e l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno degli esclusivi 500 zaini vintage Cornetto messi in palio del valore di 50 euro l’uno (250 zaini vintage color nero e 250 zaini vintage color azzurro). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso Cornetto Algida – Promosfera srl
Via Giusti 65/A
21019 Somma Lombardo (VA)

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Prova a vincere lo zaino vintage” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sharehappy.it.

Se vuoi provare a vincere un’originale felpa o un’esclusiva t-shirt con il logo di Oreo partecipa anche al grande concorso attivo fino al 30 aprile 2019 giocando on line i codici che trovi sulle confezioni promozionate.

offerta