Scopri come partecipare e vincere sul sito ufficiale www.corona-extra.it.

Dal 26 luglio all’8 agosto 2017 acquista due cluster di Corona Extra 3x33cl presso uno dei punti vendita aderenti Tigros, Poli Supermercati, Iperal e Basco e invia un sms al numero dedicato per scoprire subito se hai vinto una delle 112 City Bike brandizzate Corona messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due cluster di birra Corona Extra nel formato da 3x33cl in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Tigros, Poli Supermercati, Iperal e/o Basco (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità della promozione stampata a volantino). Per giocare non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3665860580 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la sigla CRN
  • il numero relativo al punto vendita (1=Tigros, 2=Poli Supermercati, 3=Iperal, 4=Basco)
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa
  • il numero di bottiglie acquistate (nel caso di due cluster si dovrà indicare il numero 6)

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili; riceverai un sms di risposta sia in caso di vincita che in caso di non vincita. Anche in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché parteciperai di diritto all’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che avverrà al termine del concorso. In caso di vincita riceverai una bellissima City Bike brandizzata Corona del valore di 196,72 euro, IVA esclusa. Corona ne metterà in palio ben 112 (28 per ogni insegna coinvolta). Per maggiori informazioni sul concorso “Acquista e Vinci la City Bike Corona” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.corona-extra.it.

Acquistando Corona in uno dei punti vendita Autogrill aderenti, potrai invece provare a vincere l’originale amaca con il logo Corona Extra.

offerta