Raccontati sul sito www.daciatheswap.dacia.it e vivi una giornata speciale con l’Udinese!

Entro il 6 febbraio 2017 collegati al sito dedicato al nuovo concorso Dacia e registrati gratuitamente: potresti vincere un giorno di swap con un calciatore che prenderà il tuo posto al lavoro mentre tu ti godrai una giornata allo stadio con l’Udinese.

Scopri come partecipare al concorso

La partecipazione al concorso è rivolta esclusivamente ai lavoratori di età compresa tra i 18 e i 40 anni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Il concorso è del tutto gratuito e non comporta alcun obbligo di acquisto o sottoscrizione a servizi: per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito Dacia the Swap e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e professione svolta. Infine dovrai caricare una tua fotografia, segnalare se lavori o meno nel weekend e raccontare quale mansione svolgi al lavoro e il motivo per cui dovresti essere scelto come vincitore.

La tua fotografia comparirà insieme alle iniziali del tuo nome sulla gallery pubblica del sito del concorso. Ogni utente potrà partecipare una sola volta utilizzando dati corretti e veritieri. Tra tutti coloro che si saranno registrati al concorso ogni settimana saranno estratti sei fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono Ticketone del valore di 50 euro.

Entro il 28 febbraio un’apposita giuria si riunirà invece per valutare i contributi ricevuti e per selezionare i vincitori finali del concorso: saranno scelti tre utenti che lavorano anche durante il weekend e tre utenti che non lavorano nel weekend. I lavoratori selezionati si aggiudicheranno ognuno una giornata allo stadio o in allenamento con la squadra di calcio Udinese, un giorno di Swap con un calciatore e un buono Ticketone da 500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dacia the Swap” visita il sito ufficiale www.dacia.it, accedi alla sezione dedicata all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un buono spesa TicketOne partecipa anche al concorso con acquisto Tutta un’altra musica con Duck.

registrati