Visita il sito www.chiediadaygum.it e partecipa al concorso in esclusiva per Carrefour.

Dal 16 gennaio al 30 aprile 2017 acquista due confezioni multipack di Daygum in uno degli ipermercati Carrefour aderenti e rispondi al quiz sul sito ufficiale per partecipare all’estrazione di un buono spesa da 500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra i multipack Daygum Protex, Microtech, Protex Fragola Gel e/o White presso uno dei punti vendita Carrefour Iper aderenti (l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale del concorso).

Per partecipare all’estrazione dovrai collegarti al sito Chiedi a Daygum e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza completo. Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai selezionare i dati relativi al punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto, digitare data e importo dello scontrino e caricare la foto dello scontrino originale.

A questo punto potrai scegliere il tuo argomento preferito tra Sport, Spettacolo e Cultura e Storia e Geografia e rispondere al breve quiz proposto da Daygum. In base al livello di difficoltà che sceglierai parteciperai all’estrazione finale di un buono spesa da 100 euro (per il livello facile), un buono spesa da 250 euro (per il livello medio) o un buono spesa da 500 euro (per il livello difficile).

L’estrazione avverrà entro il 30 maggio 2017; ricorda di conservare lo scontrino originale d’acquisto perché ti servirà in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Daygum in esclusiva per Carrefour scarica e consulta il regolamento completo che troverai sul sito www.chiediadaygum.it.

Se fai i tuoi acquisti nei punti vendita Carrefour partecipa anche al concorso Energizer per provare a vincere uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio.

registrati