Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.deagostini.it.

Dal 23 febbraio al 19 aprile 2019 collegati al sito ufficiale De Agostini Play-Doh per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una delle 30 fabbriche dei Gelaty Play-Doh messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna con il nuovo concorso De Agostini non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Play-Doh e registrarti gratuitamente inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Dopo aver inviato il form di registrazione riceverai tramite mail all’indirizzo di posta elettronica da te inserito la password per accedere al tuo account personale e giocare. Ogni utente infatti avrà una possibilità di partecipare gratuitamente semplicemente invitando tre amici a partecipare al concorso (digitando gli indirizzi di posta elettronica negli appositi riquadri).

Oltre all’opportunità gratuita offerta da De Agostini avrai un’ulteriore possibilità di partecipare acquistando il Magazine “Leggi e Vai – Speciale Pasta da modellare” Anno 2 – Numero 4. All’interno del magazine troverai un codice univoco da inserire sul sito per giocare.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 24 premi messi in palio, 3 per ogni settimana di gioco e 6 ad estrazione finale, costituiti ognuno da un Playset La Fabbrica dei gelati Play-Doh.

L’estrazione finale avverrà entro il 3 maggio 2019. Gli eventuali vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare entro i 5 giorni successivi il proprio documento d’identità tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione “Leggi e vai – Speciale pasta da modellare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.deagostini.it.

Se vuoi regalare qualcosa di speciale al tuo bimbo acquista anche le golosissime caramelle Fruittella e partecipa al concorso per scoprire subito se hai vinto l’originale tenda da campeggio.

registrati