Sei un vero Griller? Partecipa al concorso e scoprilo su www.concorsi.develey.it.

Dal 3 aprile al 30 settembre 2017 acquista una salsa Develey in vasetto o una salsa in formato squeeze e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un fantastico Barbecue Weber Compact Kettle.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti Develey aderenti all’iniziativa. Potrai tentare la fortuna con l’instant win scegliendo tra i formati vaso di vetro da 250 ml di Salsa Messicana, Salsa Greca, Salsa Barbecue e i formati squeeze da 250 ml di Ketchup BBQ, Salsa Patatine Fritte, Salsa Senape e Miele, Salsa Nuggets di Pollo e Salsa Burger. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Develey e digitare nel form di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e prodotto acquistato).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 26 Barbecue Weber Compact Kettle messi in palio da Develey. In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per dare conferma di accettazione del premio. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, entro il 10 novembre 2017 sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un soggiorno in Valle Aurina (Alto Adige) in occasione del Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest (con incluso pernottamento e mezza pensione in hotel 4 stelle per due persone). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Sei un vero griller?” visita il sito ufficiale concorsi.develey.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale in una delle strutture sostenibili associate a Legambiente tenta la fortuna con il concorso Olio Zucchi.

registrati