Registrati su www.dolceattesa.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 30 novembre 2017 per partecipare al concorso a premi gratuito “Instant Win Quimamme” e scoprire immediatamente se hai vinto uno degli orsetti Mustela per lui o per lei in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.dolceattesa.com con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando il modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa” grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto la confezione di profumo + orsetto Musti di Mustela del valore di € 18,99 in palio ogni giorno.
L’acqua profumata Musti, senza alcool con estratti di fiordaliso e giglio, può essere utilizzata sia sul corpo che sui capelli sin dalla nascita per donare al tuo bambino un leggero e piacevole profumo.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro 48 ore e secondo le modalità previste nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, aumenta le tue possibilità di vincita invitando i tuoi amici ad iscriversi al concorso, per ogni amico che si iscrive correttamente guadagnerai una nuova possibilità di gioco (fino ad un massimo di 5 amici durante l’intero periodo).
Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati al concorso, invita i tuoi amici e prova a vincere uno degli orsetti Mustela in palio ogni giorno; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dolceattesa.com.

Prova anche a vincere gratuitamente uno dei premi firmati PanPiuma con il concorso giornaliero “PanPiuma Winter”.

registrati