Partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 16 ottobre 2017 al 18 aprile 2018 collegati al sito ufficiale DonnaD e gioca on line gratuitamente per partecipare al concorso Bialetti e vincere una delle 15 Mokissima messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con DonnaD

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti finali maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale DonnaD. Per giocare dovrai accedere al mini-sito dedicato al concorso “Mokissima” ed effettuare il login digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che utilizzi abitualmente per giocare e partecipare ai concorsi e alle iniziative Henkel. Se ancora non possiedi un account potrai crearlo gratuitamente in pochi click seguendo le istruzioni riportate a video e inserendo i tuoi dati personali.

Il gioco si svolgerà in tre periodi diversi; in ogni periodo di gioco potrai partecipare al quiz presente sul sito e rispondere alle sei domande a risposta multipla attinenti al mondo del caffè. Parteciperanno all’estrazione dei premi in palio solo gli utenti che avranno risposto correttamente a tutte le domande (in caso di errore avrai a disposizione una seconda chance per rispondere).

In ogni periodo di gioco saranno messe in palio 5 macchine per il caffè Mokissima Bialetti, per un totale di 15 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. I premi saranno inviati al domicilio dei vincitori oppure potranno essere ritirati presso uno dei punti vendita Bialetti Store presenti sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Nelsen e Bialetti ti invitano a scoprire la storia del caffè” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere una Mokissima Bialetti anche partecipando al concorso con acquisto Nelsen e registrandoti sul sito DonnaD.

registrati