Scopri in anteprima come partecipare al concorso consultando il regolamento su www.concorso.doria.it.

Dal 25 marzo al 30 giugno 2020 acquista i prodotti Doria promozionati per ricevere subito in regalo un ingresso al parco di divertimenti Gardaland e per provare a vincere un weekend per tutta la famiglia al Gardaland Adventure Hotel.

Modalità di partecipazione

Per partecipare all’operazione a premi e al concorso Doria dovrai semplicemente cercare sugli scaffali del tuo punto vendita di fiducia i prodotti Doria con la grafica promozionale dedicata al concorso. Partecipano i prodotti Atene da 500gr, Bucaneve Classico da 200gr, 400gr e 700gr, Doriano con sale da 700gr, Doriano a ridotto contenuto di sale da 700gr, Doriano Integrale da 700gr, Drillo & Friends da 350gr e Giambonetti multipack da 320gr.

Sulle confezioni promozionate troverai sempre un premio sicuro: un buono valido per ottenere un ingresso omaggio per Gardaland Park a fronte dell’acquisto in biglietteria di due biglietti di ingresso a tariffa intera diurna. Il buono potrà essere fruito a partire dal 28 marzo e fino al 1° novembre 2020.

Per partecipare al concorso dovrai invece collegarti al sito Concorso Doria e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino e e scoprire subito se hai vinto un soggiorno a Gardaland per tutta la famiglia. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi alla mail [email protected] la foto dello scontrino originale vincente, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Doria metterà in palio in totale 15 soggiorni presso il Gardaland Resort del valore commerciale di 890 euro l’uno. Ogni soggiorno sarà valido per 4 persone e includerà una notte in hotel presso il Gardaland Adventure Hotel, 4 ingressi a Gardaland Park e 4 saltacoda My Top Ten Express. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi misto “Doria 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.doria.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio per tutta la famiglia partecipa anche al concorso Freson de Palos: in palio un fantastico viaggio a Londra!

registrati