Richiedi il tuo premio sicuro e partecipa al concorso su doricrem.doria.it.

Dal 1° marzo al 28 maggio 2017 acquista un tubo di biscotti Doricrem per provare a vincere un buono spesa da 100 euro; acquistandone due potrai richiedere inoltre un premio sicuro, un voucher annuale Svago 2×1.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con Doricrem non dovrai far altro che acquistare una confezione Tubo da 150 grammi nel tuo gusto preferito a scelta tra Vaniglia e Cacao-Nocciola. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Doria e registrarti digitando i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione oppure connettendoti tramite il tuo account Facebook, Twitter, Instagram o Google+. Dopo la registrazione potrai digitare i dati relativi allo scontrino e scoprire subito se hai vinto il premio istantaneo: un buono spesa del valore di 100 euro. Doria ne metterà in palio uno per ogni settimana di gioco.

Acquistando due confezioni di Doricrem in un unico scontrino invece, potrai partecipare all’operazione a premi e ricevere quindi il tuo premio sicuro. Per richiederlo dovrai caricare la foto del documento d’acquisto e compilare il modulo di partecipazione. Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai un codice univoco che una volta attivato ti darà diritto ad approfittare di una Card Lungosvago che potrà essere utilizzata per prenotare vacanze in formula 2×1 o 4×2 scegliendo tra le proposte pubblicate sul sito ufficiale dell’iniziativa. La card avrà una durata di 12 mesi e potrà essere utilizzata anche presso i ristoranti convenzionati.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione e poi sarà annullato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e richiesta del premio sicuro legate all’iniziativa “Doricrem” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito doricream.doria.it.

Se vuoi vincere tanti ricchi buoni spesa partecipa anche al grande concorso Bennet “GrattApp”.

registrati