Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento disponibile sul sito www.dettofranoi.it.

Dal 10 febbraio al 31 maggio 2020 acquista due prodotti Dove e invia un sms per partecipare al concorso e provare a vincere il premio giornaliero in palio: un paio di cuffie wireless del valore di 196 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Dove in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041933 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Dove metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 112 cuffie Solo wireless del valore di mercato di 163,90 (IVA esclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai seguire le istruzioni che ti saranno comunicate tramite telefonata o messaggio al numero che hai utilizzato per giocare.

In caso di premi non assegnati o non convalidati sarà effettuata l’estrazione di recupero entro il 30 giugno 2020. I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “I colori dell’autostima” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Fino al 15 marzo 2020 acquistando un prodotto Infasil potrai invece partecipare al concorso nazionale e provare a vincere ogni giorno un paio di cuffie Soundsport Free Wireless Bose.

offerta