Registra il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto sul sito www.vincicondove.it.

Dal 4 giugno al 2 settembre 2018 acquista due prodotti Dove di cui almeno un deodorante e registra on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fantastica bicicletta personalizzabile con il tuo nome.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Dove di cui almeno un Deodorante esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale (e relativi siti di e-commerce).

Dopo aver effettuato l’acquisto per partecipare dovrai collegarti al sito Vinci con Dove e digitare negli appositi spazi nome, cognome, età, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto! Dove metterà in palio in totale 13 city bike personalizzabili con il nome scelto dal vincitore (valore unitario 368 euro IVA esclusa), una per ogni settimana di validità del concorso.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. In caso di vincita per la convalida del premio dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Dove” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicondove.it.

Fino al 30 giugno raddoppia le tue possibilità di vincere una bellissima bicicletta partecipando anche al concorso Bolton Manitoba “La strada del pulito”, in esclusiva per i punti vendita Conad.

registrati