Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 19 marzo al 7 aprile 2020 acquista due prodotti della gamma Duck presso uno dei punti vendita CAD aderenti per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un fantastico robot aspirapolvere Samsung Powerbot.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Duck (in tutte le fragranze e i formati disponibili) esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Caddy’s e Caddy’s Maxistore presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Se già possiedi un account sul sito potrai semplicemente accedere con i tuoi dati di login e giocare digitando i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutte le partecipazioni pervenute, entro il 11 maggio 2020 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno ognuno un robot aspirapolvere Samsung Powerbot Precision del valore di 735 euro (IVA esclusa). Duck metterà in palio in totale due premi.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità entro 10 dalla comunicazione di vincita che riceverai tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un robot aspirapolvere Samsung con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti SCJ approfitta anche del nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Conad: in palio 15 monopattini elettrici.

registrati