Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsielmexmeridol.it.

Dal 14 giugno al 27 giugno 2018 acquista due prodotti delle linee Elmex e/o Meridol di cui almeno un dentifricio presso i punti vendita Il Gigante e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una delle tre gift card da 25 euro messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita Il Gigante aderenti e sul sito di e-commerce dell’insegna. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti della gamma Elmex e/o Meridol di cui almeno un dentifricio e inviare un sms al numero 3345364052 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle tre gift card del valore di 25 euro messe in palio ogni giorno. I buoni spesa saranno utilizzabili presso i punti vendita Il Gigante entro la data riportata sui buoni stessi in un’unica soluzione d’acquisto. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa tramite raccomandata insieme ai tuoi dati anagrafici completi, alla fotocopia di un documento d’identità e all’autorizzazione al trattamento dei dati.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione; ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Elmex e Meridol ti regalano le carte Il Gigante” collegati al sito ufficiale www.concorsielmexmeridol.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Cerca i punti vendita aderenti all’operazione a premi Elmex Meridol e acquista almeno due prodotti per richiedere anche la pratica pochette firmata Tucano.

offerta