Scopri come partecipare al concorso di Natale di Emozione 3 sul sito www.triplicailnatale.emozione3.it.

Fino al 6 gennaio 2020 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso di Natale di Emozione 3 e condividi la tua foto a tema “Xmas Party” per provare a vincere ogni giorno un Cofanetto Emozione 3.

Modalità di partecipazione

La prima parte del concorso è del tutto gratuita e rivolta agli utenti maggiorenni. Il concorso con acquisto sarà invece valido presso i rivenditori presenti sul territorio nazionale e sui siti di e-commerce Euronics, Ibs, LaFeltrinelli, Mediaworld, Mondadori, Carrefour e Agenzie Welcome Travel.

Per partecipare al concorso gratuito non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Triplica il Natale e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato il login potrai caricare uno scatto che risponda al tema “Xmas Party” in cui dovrà apparire quindi almeno un elemento natalizio. Ogni utente potrà caricare un solo contributo. Dopo aver condiviso il tuo scatto potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto un cofanetto “Emozioni senza limiti” del valore di 169,90 euro.

Acquistando un Cofanetto Emozione 3 potrai invece partecipare al concorso con estrazione finale: per farlo dovrai registrarti allo stesso sito e inserire nell’apposito spazio il codice univoco composto da 12 cifre dell’assegno regalo presente all’interno del cofanetto.

L’estrazione finale avverrà entro il 24 gennaio 2020 e metterà in palio un pacchetto viaggio Route 66, ovvero un buono del valore di 10.000 euro valido per l’acquisto di un viaggio negli Stati Uniti per un massimo di 3 persone. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Triplica il Natale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.triplicailnatale.emozione3.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico viaggio a Los Angeles partecipa invece al concorso Star War Six acquistando i prodotti Coca-Cola promozionati entro il 31 dicembre 2019.

registrati