Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.emulsioregalalaspesadatigota2019.it.

Fino al 30 novembre 2019 acquista due prodotti Emulsio di cui almeno uno della linea Cera in uno dei punti vendita Tigotà aderenti per provare a vincere una delle 600 gift card da 25 euro l’una messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con Emulsio

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti a marchio Emulsio di cui almeno uno della gamma Cera presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Emulsio regala la spesa da Tigotà e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 600 gift card Tigotà del valore di 25 euro l’una messe in palio. Le card saranno inviate in formato digitale tramite mail e potranno essere utilizzate in tutti i punti vendita Tigotà e on line sul sito di e-commerce dell’insegna.

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme a un foglio riportante l’autocertificazione dei tuoi dati anagrafici e la fotocopia di un documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Emulsio regala la spesa da Tigotà 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.emulsioregalalaspesadatigota2019.it.

Fino all’8 dicembre acquistando due prodotti Emulsio potrai anche partecipare al concorso nazionale per provare a vincere un TV Led 55” Samsung.

registrati