Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.coopemulsiolegno2018.it.

Dal 22 ottobre al 30 novembre 2018 acquista un prodotto Legno a marchio Emulsio in uno dei punti vendita Coop aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Emulsio Legno

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Coop aderenti presenti nelle regioni Liguria, Lombardia e Piemonte, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso. Per partecipare dovrai acquistare almeno un prodotto della gamma Emulsio Legno a scelta tra Cera Facile Parquet, Lavaincera Parquet, Det. Pronto all’uso Parquet Naturale, Detergente Ravviva Parquet, Mangiapolvere Cera d’api e Mangiapolvere Argan e Mandorla dolce.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Coop Emulsio Legno 2018 e digitare negli appositi spazi i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 40 gift card Coop del valore di 50 euro l’una messe in palio (un premio per ogni giornata di validità del concorso).

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ai fini della convalida lo scontrino dovrà essere chiaramente parlante e dovrà quindi riportare il nome del prodotto promozionato acquistato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Coop Emulsio Legno 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coopemulsiolegno2018.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Emulsio Legno partecipa anche al concorso in esclusiva per i punti vendita Il Gigante e scopri subito se hai vinto una gift card da 100 euro.

registrati