Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.energizerholidays.it.

Fino al 30 settembre 2019 acquista un prodotto Energizer a scelta tra batterie, torce e caricatori per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un buono del valore di 50 euro da utilizzare sul sito Booking.com.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Energizer a scelta tra batterie, torce e caricatori presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Energizer Holidays e digitare nell’apposito riquadro il codice a barre rinvenuto sul retro del prodotto acquistato e i propri dati personali. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Booking.com del valore di 50 euro da utilizzare sull’omonimo sito.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta al giorno. Energizer metterà in palio un premio al giorno per un totale di 92 premi (eventuali premi non assegnati saranno messi in palio nei giorni successivi). Le gift card Booking.com sono valide fino a 3 anni dalla data di emissione per la prenotazione di qualsiasi struttura sull’omonimo sito (esclusivamente nelle strutture che accettino come forma di pagamento le gift card).

I codici saranno inviati ai vincitori tramite mail sottoforma di voucher digitale previa accettazione del premio che dovrà avvenire entro i 5 giorni successivi alla comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vacanze che durano di più” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.energizerholidays.it.

Vuoi provare a vincere un cofanetto per regalarti un’esperienza dove vuoi e con chi vuoi? Partecipa al concorso Colgate e prova a vincere una Smartbox SmileBox del valore di 100 euro.

registrati