Partecipa al concorso registrandoti e caricando il tuo scontrino sul sito www.vinciunpostoalsole.it.

Dal 25 settembre al 25 dicembre 2019 acquista 20 euro di prodotti Equilibra di qualsiasi linea e gioca on line lo scontrino per scoprire se hai vinto un cofanetto Benessere e per partecipare all’estrazione finale di 3 weekend benessere e di 5 tour esclusivi sul set di “Un posto al sole”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Equilibra (di qualsiasi linea) fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino presso i punti vendita monomarca Equilibra, sul sito equilibra.it, sul sito lovesnature.it o presso i punti vendita della GDO presenti sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci un posto al sole e registrarti digitando i tuoi dati personali e i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 750 cofanetti benessere Equilibra del valore di mercato di 48,35 euro (IVA inclusa). Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno i premi finali:

  • tre weekend alle Terme di Saturnia del valore unitario di 440 euro con incluso pernottamento, cena per due persone e accesso alla sorgente termale
  • cinque “Un posto al sole” Experience con inclusi il soggiorno in hotel per due persone, cena, tour sul set di “Un posto al sole” e incontro con gli attori

Ricorda quindi di conservare gli scontrini giocati per la convalida degli eventuali premi vinti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un posto al sole” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciunpostoalsole.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend o tanti altri premi per la tua salute e per la tua bellezza partecipa anche al concorso Ace attivo fino al 15 gennaio.

registrati