Partecipa al nuovo concorso Eridania registrandoti su www.vinciconeridania.it.

Dal 15 marzo al 17 giugno 2018 acquista due prodotti promozionati delle linee Eridania aderenti all’iniziativa e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei 14 robot Kitchenaid messi in palio.

Come partecipare al concorso Eridania

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa troveranno nel proprio punto vendita la hostess Eridania con il materiale promozionale dedicato alla manifestazione a premi e acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Eridania a scelta tra Eridania Zero, Truvia (Vasetto, Doypack, Bustine, Compresse, Liquido), Sciroppo d’Agave, Sciroppo di Riso, Sciroppo di Cocco e/o Sciroppo di Dattero.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Eridania e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver creato il tuo account e aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati dello scontrino e scoprire subito se hai vinto uno dei premi disponibili.

Eridania metterà in palio in totale 14 robot da cucina Kitchenaid Classic del valore di 433,60 euro (IVA esclusa). In caso di vincita immediata dovrai inviare la documentazione richiesta entro i 5 giorni successivi in busta chiusa. Acquistando i due prodotti Eridania richiesti inoltre, riceverai subito all’atto d’acquisto dalla promoter presente nel tuo punto vendita un’esclusiva tazzina brandizzata.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione al concorso e per la richiesta di un solo premio sicuro nel punto vendita, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci un robot per amico” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconeridania.it.

Rendi speciale la tua colazione fermandoti a gustare un buon caffè Lavazza in uno degli Eni Cafè aderenti: giocando il codice scontrino tramite sms scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni Amazon messi in palio ogni giorno.

registrati