Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.barilla.it.

Dal 31 ottobre al 29 novembre 2018 acquista tre confezioni di pasta o sughi Barilla presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti e ritira la cartolina con il codice di gioco univoco per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 150 set Pasta Mami messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Barilla a scelta tra i Sughi e la Pasta di Semola (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, compresi i prodotti Senza Glutine e Bio) esclusivamente presso i punti vendita a insegna Esselunga aderenti. Non partecipano gli acquisti effettuati via web sul sito di e-commerce Esselunga.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai recarti presso il punto Fidaty del punto vendita e mostrare lo scontrino parlante: ti verrà consegnata subito una cartolina promozionale con un codice gioco che dovrai inviare tramite sms al numero 3351528820. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Esselunga e Barilla metteranno in palio 150 Set Pasta in acciaio inossidabile Mami realizzati da Alessi (con coperchio) del valore commerciale di 260 euro l’uno.

Ogni tre prodotti Barilla riceverai una cartolina (quindi acquistando 6 prodotti in un unico scontrino otterrai subito 2 cartoline). In caso di vincita per richiedere il premio dovrai collegarti al sito Barilla e digitare il codice in tuo possesso e i dati anagrafici richiesti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Barilla vinci il set Pasta Mami di Alessi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.barilla.it.

Fino al 31 dicembre acquista due confezioni di Pasta di Semola Barilla e una confezione di Sugo Barilla per partecipare al concorso nazionale e provare a vincere una esclusiva pentola Alessi.

registrati