Partecipa al nuovo concorso Ferrero giocando il tuo scontrino sul sito www.borraccia.estathe.it.

Dal 4 al 27 settembre 2020 acquista due confezioni di Estathé a scelta tra i formati promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 100 originali borracce Van Orton messe in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Estathé in un unico scontrino a scelta tra i formati tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 0,5lt, bottiglia da 1lt oppure bottiglia da 1,5lt in qualsiasi gusto disponibile presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi i bicchierini singoli da 20cl).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Borraccia Estathé e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account legato a precedenti partecipazioni a promozioni Kinder e Ferrero; in alternativa potrai crearne uno inserendo i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale dovrai caricare la foto dello scontrino contenente i prodotti promozionati a marchio Estathé.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi in palio ogni giorno consistenti ognuno in una coloratissima borraccia termica Estathé con grafica originale Van Orton; la borraccia, di colore giallo e con tappo in alluminio, ha una tenuta termica di 24 ore per le bevande fredde e di 12 ore per quelle calde (valore commerciale 20 euro).

Il concorso è attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 23:00. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la borraccia Estathé 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.borraccia.estathe.it.

Se vuoi ricevere in regalo un’esclusiva borraccia partecipa anche all’operazione a premi Mulino Bianco collezionando i codici che troverai all’interno dei prodotti promozionati fino al 1° dicembre.

registrati