Scopri tutti i dettagli del concorso su www.euronics.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 30 gennaio 2018 il concorso a premi gratuito “Vinci fantastici premi con Downsizing e Euronics” guarda il trailer sugli schermi nel tuo punto vendita di fiducia e prova a vincere un soggiorno a Napoli e la creazione della tua statuetta mediante lo scanner in 3D.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per l’intero periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Euronics aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, e guarda sugli schermi in esposizione il trailer del nuovo film “Downsizing” in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 25 gennaio.
Al termine del breve filmato, della durata di circa 2 minuti, verranno trasmesse tutte le indicazioni per partecipare al concorso, bisognerà inviare un messaggio al numero 3202041574 con le parole indicate durante il video. Potrai partecipare al concorso più volte inviando al massimo un messaggio al giorno, tutti i giorni, per l’intero periodo di validità della promozione.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, consistente in un viaggio a Napoli, del valore di 600 euro, che comprende:

  • soggiorno a Napoli di 3 giorni e 2 notti per due persone in hotel 3* con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • scansione 3D e ricezione della statuina con le proprie sembianze.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.euronics.it.

Prova anche a vincere gratuitamente un soggiorno da favola con il concorso “Una notte in palafitta”.

offerta