Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.euronics.it.

Fino al 19 agosto 2018 visita i punti vendita Euronics, cerca sugli schermi lo spot del film “Mission Impossible Fallout” e invia un sms per provare a vincere un fantastico Drone Twodots Eagle Pro del valore di 249,99 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata ad alcun acquisto. Per provare a vincere non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata approssimativa di 2 minuti dedicato al film “Mission Impossible Fallout” in uscita nelle sale cinematografiche il 29 agosto. Al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa con tutte le indicazioni per partecipare al concorso.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato nel video stesso. Al termine del concorso, entro il 14 settembre 2018, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un Drone Twodots Eagle Pro del valore di 249,99 euro.

In caso di vincita sarai avvisato tramite sms e dovrai dare formale accettazione della vincita seguendo le modalità indicate nel messaggio entro i 7 giorni successivi. Ogni utente potrà inviare un sms al giorno per tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci fantastici premi con Mission Impossible Fallout e Euronics” visita il sito ufficiale www.euronics.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi provare a vincere un incredibile Drone Elicottero a controllo mentale? Partecipa al concorso gratuito Vinci la scienza di Yakult.

offerta