Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.euronics.it.

Dal 21 maggio al 17 giugno 2018 visita i punti vendita Euronics, cerca sugli schermi lo spot del film “Jurassic World – Il regno distrutto” e invia un sms per provare a vincere gli esclusivi gadget del film e i cofanetti blu-ray Gate Edition.

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere con il nuovo concorso Euronics non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata approssimativa di 2 minuti dedicato al film “Jurassic World – Il regno distrutto” in uscita nelle sale cinematografiche il 7 giugno. Al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa con tutte le indicazioni per partecipare al concorso.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato nel video stesso. Al termine del concorso, entro il 6 luglio 2018, tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit Jurassic del valore di 55,14 euro (composto da keychain, cappellino, t-shirt adulto, t-shirt bambino, hoodie e back pack) e 10 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un boxset “Gate Edition” del valore di 89,99 euro.

In caso di vincita sarai avvisato tramite sms e dovrai dare formale accettazione della vincita seguendo le modalità indicate nel messaggio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci fantastici premi con Euronics e Jurassic World” visita il sito ufficiale www.euronics.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami il grande cinema partecipa anche all’operazione a premi Mareblu: acquistando le confezioni promozionate riceverai sempre in regalo un buono Stardust 1+1.

offerta