Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

Fino al 1 agosto 2017 partecipa al concorso a premi “Extra di Sky – Misano 2017” registrati al sito e gioca per provare a vincere uno dei pacchetti per assistere al Moto GP di Misano.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.extra.sky.it con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme al numero della tua tessera, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario completare la registrazione cliccando sul link all’interno della mail di conferma, in alternativa potrai partecipare al concorso mediante l’applicazione gratuita Sky Fai da Te.

Accedi alla sezione dedicata al concorso e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio, a seconda del tempo in cui sei con Extra Sky: se sei cliente da almeno 6 anni ti aggiudichi il premio Top se invece sei cliente da almeno 10 anni per te il premio Vip.
Ma non è tutto, potrai partecipare al concorso tante volte quanti sono i tuoi anni di abbonamento (es: se sei cliente da 6 anni hai 6 possibilità di gioco, se sei cliente da 7 anni potrai tentare la fortuna 7 volte e cosi via).
Cosa aspetti? Gioca con Sky e vinci i pass per il Moto GP di Misano, potresti vincere:

  • Premio Top – 2 biglietti in Tribuna C coperta, servizio hospitality, visita nel backstage per scoprire come viene realizzata una diretta tv e incontro con i giornalisti Guido Meda e Mauro Sanchini;
  • Premio Vip – 2 biglietti in Tribuna C coperta, servizio hospitality, visita nel backstage per scoprire come viene realizzata una diretta TV, notte in hotel 3* e incontro con i giornalisti Guido Meda e Mauro Sanchini.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

Prova anche a vincere una cena in un ristorante premiato da Alessandro Borghese con il concorso Sky “Una cena a portata di telecomando”.

registrati